Ristorazione

Il nostro ristorante, ricavato dall'accurata ristrutturazione del vecchio fienile, è in grado di ospitare comodamente 60 persone: una sala al pian terreno e una saletta mansardata, adatta anche per chi desidera un ambiente discreto e riservato.

Qui potrete degustare i nostri prodotti tipici dal pane alla pasta fatta in casa, i salumi e le verdure in agrodolce accompagnati dallo sfizioso “pinzin”, la carne alla griglia, i dolci fatti in casa, ecc, ecc... Naturalmente il tutto abbinato ad ottimi vini locali che sapremo consigliarvi.. Per proporvi il meglio, le nostre pietanze vengono preparate rispettando il concetto di stagionalità di ogni prodotto.

Siamo specializzati nelle cerimonie di famiglia (battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni…), nelle cene e pranzi per gruppi ed i piccoli matrimoni ma sappiamo proporre ottimi menù anche per chi semplicemente vuol trascorrere momenti di piacevole convivialità a tavola all’insegna dello spirito campestre.

Lasciaci il tuo indirizzo nello spazio dedicato nell'homepage così riceverai le novità del nostro menù e le serate a tema che proponiamo nel nostro ristorante agrituristico, oppure scrivi all'indirizzo info@corteoliani.it per richiedere un preventivo per qualsiasi evento.

Siamo aperti il venerdì sera, sabato sera e domenica a mezzogiorno SEMPRE su prenotazione. Il venerdì sera si accettano prenotazioni per gruppi minimo di 10 persone; nel caso ci siano già richieste di questo tipo, sono accettati tavoli di entità minore.

Siamo disponibili anche per altri giorni diversi da quelli elencati, SEMPRE su prenotazione.